Piera Maggio, il segreto tenuto nascosto al figlio: il racconto a ‘Verissimo’

Verissimo, Piera Maggio si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin: un racconto fatto di momenti carichi di emozione ma anche di ricerca di verità e giustizia

Piera Maggio da 18 anni cerca la sua Denise scomparsa a Mazara del Vallo. Sono anni che la donna lotta per ritrovare sua figlia, anni in cui ha cercato e continua a cercare verità e giustizia, ma soprattutto anni in cui spera di riabbracciare la sua Denise.

Questo pomeriggio, Piera Maggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato anche della sua vita privata, di come ha dovuto tenere nascosta la paternità a suo figlio Kevin, oggi 29enne che in queste ore sta per diventare padre. Un segreto che lui non avrebbe potuto sopportare in tenera età e che Piera Maggio ha svelato a suo figlio all’età di 23 anni. Infatti il padre biologico di kevin non è l’ex marito (che non poteva avere figli) di Piera Maggio, la quale è dovuta ricorrere alla inseminazione artificiale con un donatore. “Un percorso molto doloroso da parte mia per arrivare a ciò, ho sofferto più di quattro anni. E poi è arrivato Kevin”. (QUI IL VIDEO)

Silvia Toffanin ha proseguito con l’intervista: “Tuo figlio ha saputo che tuo marito non era il suo papà a 23 anni”. Piera Maggio ha quindi spiegato di averlo tenuto nascosto per non traumatizzarlo di più: “aveva perso una sorella, era successo lo sgretolamento del matrimonio. Lui era un adolescente che si sentiva fuori dal mondo. Aveva dei problemi anche a rapportarsi con me in un certo periodo della sua adolescenza. Quindi io non potevo ulteriormente caricarlo di questa verità. Ho aspettato”.

Leggi anche–> Amici 22, Claudia entrerà nella scuola? Ecco un dettaglio sulla sua vita privata

Dopo aver parlato di Denise e della sua ricerca e del libro “Denise” che le ha dedicato, Piera Maggio ha concluso l’intervista con le lacrime agli occhi e una speranza: quella di ritrovare sua figlia, che oggi è una giovane donna di 22 anni. “Ho una forte speranza che lei sia viva – ha detto la mamma di Denise a Verissimo –  Sono sempre stata propensa a immaginarla viva. Spero tanto di raggiungere la serenità, io credo tantissimo che Denise sia viva sino a prova contraria”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto