Kevin Spacey a processo per l’accusa di abusi sessuali ad un minore

Kevin Spacey a processo per l'accusa di abusi sessuali ad un minore

Kevin Spacey a processo per l’accusa di abusi sessuali ad un minore. I fatti sarebbero accaduti nel 1986 durante una festa

L’attore hollywoodiano Kevin Spacey, due volte premio Oscar, oggi comparirà in tribunale per rispondere delle accuse di un episodio di violenza sessuale.

Ad accusare l’attore è un altro attore, Anthony Rapp, il quale avrebbe denunciato fatti accaduti ad una festa a Manhattan nel 1986. All’epoca dei fatti Rapp aveva 14 anni e Spacey 27. Secondo il racconto di Rapp, il premio Oscar lo avrebbe spinto sul letto, tentando di avere un rapporto sessuale. Il giovane si sarebbe poi divincolato e sarebbe scappato via. L’episodio sarebbe durato pochi minuti.

Leggi anche: ROMA, LO SCIOPERO DEI CORRIERI SDA FINISCE IN TAFFERUGLI. UN FERITO

Poiché i fatti sono accaduti molto indietro nel tempo, il procedimento penale non può essere trattato, ma Rapp ha comunque citato in giudizio in sede civile Spacey per “gli atti intenzionali che gli avrebbero inflitto un trauma emotivo”.

Per questo motivo, Rapp chiede un risarcimento di 40 milioni di dollari. Kevin Spacey si era scusato via twitter con Rapp per il suo “comportamento profondamente inappropriato”, ma a quanto pare non è bastato.

Fonte immagine: https://twitter.com/KevinSpacey/status/854495435767132160/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto