Siani a ‘Striscia la Notizia’ stronca una vippona: ecco chi e cosa ha detto (Video)

Alessandro Siani e la battuta su Putin contro Gegia psicologa. Ecco cosa ha detto il conduttore di Striscia la Notizia sull’attrice e vippona

Alessandro Siani ha stroncato Gegia. Anche Striscia la Notizia, ieri sera, a chiusura della puntata si è occupata del caso di Marco Bellavia, che lo scorso weekend ha dovuto abbandonare Il Grande Fratello Vip a causa del “branco” che non ha aiutato il compagno in difficoltà per i suoi problemi di salute. Nel corso del Tg satirico che è condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, si è parlato del reality show presentato da Alfonso Signorini.

Il Tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato i filmati sul caso Marco Bellavia, concentrando l’attenzione in particolare su una vippona che è ancora dentro la casa, mentre Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sono stati mandati via dal reality show che ha punito il loro comportamento contro il conduttore di Bim Bum Bam.

Si tratta di Gegia, l’attrice pugliese e psicologa, che sì ha chiesto scusa a Marco ma solo dopo essere stata invogliata dagli altri compagni d’avventura. Ad intervenire contro Gegia è stato l’attore e conduttore Alessandro Siani che ha detto: “Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace, ma dove siamo arrivati?!”

Il commento è stato immediatamente riportato sui social che in questi giorni si sono schierati contro Gegia e i suoi compagni chiedendo provvedimenti al Grande Fratello per sostenere l’ormai ex vippone Marco Bellavia, che probabilmente appena possibile si confronterà con i vipponi in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto