Giaele De Donà, fa rumore il suo “matrimonio non convenzionale”: parlano due amiche e il fratello

Giaele De Donà, sulle pagine di Chi sono intervenute due amiche e il fratello Matthias che hanno svelato dei retroscena sul suo matrimonio 

Anche quest’anno al Grande Fratello Vip 7 si sta affrontando il tema dell’amore libero, che per tutta la scorsa edizione ha visto protagonista Alex Belli e Delia Duran, ma anche l’attuale conduttrice del Gf Vip Party, Soleil Sorge. A riportarlo dentro la casa è la gieffina Giaele De Donà che ormai è diventata protagonista di ogni puntata. Attaccata da alcuni vipponi, ha prima litigato con Carolina Marconi per poi confidarsi con lei, che ha poi riportato le sue parole in puntata.

Stando a quanto riferito dalla Marconi in diretta durante la quinta puntata del Gf Vip, il marito di Giaele starebbe soffrendo sulla questione dell’amore libero, ma – stavolta Giaele – afferma che non è così e che il marito Bradford Beck sia d’accordo con lei a vivere “un matrimonio non convenzionale”.

A supporto di quanto affermato dalla gieffina, due sue amiche ed il fratello della De Donà sono intervenuti per aggiungere dei dettagli a quanto già raccontato da Giaele e cioè che per sei mesi lei e Brad stanno insieme e i restanti sei mesi ognuno di loro fa ciò che vuole, vivendo altre situazioni.

Al settimanale Chi Emy Buono, amica di Giaele, ha svelato alcuni retroscena. In particolare ha dichiarato che loro sono molto intime. Sul matrimonio ha svelato che ci sarebbe stato prima l’addio al nubilato e che lei era naturalmente presente e poi due matrimoni celebrati: uno a Jesolo e un altro a Tulum, in Messico. Stando a quanto racconta la donna a Chi tra marito e moglie ci sarebbero anche pochi contatti nei periodi che stanno lontani. “Ognuno fa quello che vuole e si sentono pochissimo”, ha svelato Emy. Per poi aggiungere che Giaele proverebbe maggiore trasporto per lei che per il marito, ma che lei sceglierebbe i soldi e quindi di fronte ad una scelta resterebbe col marito facoltoso.

Leggi anche–> GF VIP, Nikita: spunta il presunto fidanzato | Ecco chi è

Emy ha anche parlato del lavoro di Brad:

“A noi ha detto che collabora con i politici americani e vende aerei ai militari. Ma non abbiamo mai capito realmente da dove provenga la sua ricchezza. Un altro punto che non torna è la convivenza dopo il matrimonio: non c’è mai stata, Giaele vive a Milano, in zona Stazione centrale, il marito a Los Angeles. Un po’ strano. Si vedono raramente. In questi giorni, per esempio, Bradford è a Parigi. Viaggia tantissimo. E non segue il Grande fratello Vip” riportaIsa & Chia. Intanto ha anche parlato di un flirt che Gioele avrebbe avuto con un pilota che sarebbe fidanzato e che sarebbe successo il caos.

A sostegno delle parole di Emy è intervenuta anche un’altra amica che si chiama Miriana e che ha dichiarato che il rapporto che vivono marito e moglie sia realmente molto aperto e che a lui stia bene così.  Matthias, fratello della vippona ha detto:  “Comunque sì, lui e mia sorella hanno un rapporto aperto. E quindi? Non crediate che sia un legame superficiale. La loro relazione oggi è difficile: lui ha vissuto cento vite, mia sorella ha soltanto 23 anni. E poi, l’amore ha mille sfumature. Credo però che Bradford non abbia apprezzato le affermazioni di mia sorella, che ha dichiarato in diretta in televisione i “punti fermi” della loro relazione, che è ben diversa dai classici matrimoni. Ma il sentimento che li unisce non è in discussione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto