Antonino e Charlie sembrano essere i protagonisti indiscussi del Grande Fratello VIP 7. Ecco come li percepisce il pubblico social
A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello VIP, sembra che Antonino e Charlie siano, insieme a mo Antonella Fiordelisi e Patrizia Rossetti, i personaggi più amati dal pubblico.
Tuttavia, stando ad un sondaggio lanciato da 361Magazine, pare invece che i due non siano particolarmente apprezzati dal pubblico social.
Le percentuali di gradimento sono spiazzanti: Antonino e Charlie, vi piacciono?
Solo il 34% degli utenti risponde sì. Per il restante 66%, invece, è un no categorico! I motivi sarebbero da imputare ai rispettivi caratteri dei concorrenti.
Antonino viene tacciato dalla rete di falsità e di voler semplicemente cavalcare l’onda del passato rapporto con la showgirl Belèn Rodriguez. Per Charlie, invece, la situazione è differente.
Sembra che il pubblico della rete noti nello showman e conduttore radiofonico un atteggiamento fin troppo “educativo”. Una sorta di maestrino e professorotto pronto a bacchettare e a sviscerare senza però essere davvero interessato alle dinamiche.
Per gli utenti social, quindi, i due non sarebbero sinceri e spontanei e ogni gesto sarebbe dettato dalla voglia di emergere in puntata con clip. Su Instagram i più scrivono: “hanno manie di protagonismo. Sono due fake”, ma sarà proprio così?
Intanto per il pubblico del piccolo schermo sia Antonino che Charlie starebbero portando avanti un percorso serio e lineare ricco di ironia, storie curiose e pochi scivoloni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.