Ginevra Lamborghini, la mamma rompe il silenzio: “soffro per lei è stata data in pasto agli squali”

La mamma di Ginevra ha rotto il silenzio e ha pubblicato online una lunga lettera dove chiede scusa a Marco Bellavia ma difende anche sua figlia: “soffro per lei è stata data in pasto agli squali”

Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica dal reality Il Grande Fratello Vip, è tornata a casa e ha trovato ad accoglierla il fratello Ferruccio, le sorelline Flaminia e Lucrezia, il papà Tonino e la mamma Luisa Peterlongo.

Proprio nella tarda serata di ieri su Twitter è stata condivisa la lettera pubblicata online dalla mamma di Ginevra, che ha voluto chiedere scusa a Marco Bellavia per la frase sul bullismo pronunciata da sua figlia al Gf Vip che le ha comportato l’espulsione dal gioco. E sempre su Twitter è stato creato l’hashtag #GinevraDentro dai fan della ragazza che stanno chiedendo a gran voce il suo ritorno al Grande Fratello.

Leggi anche–> Lulù Selassié contro Ginevra Lamborghini: il tweet che non perdona genera fermento sui social

La lettera della mamma di Ginevra Lamborghini

La signora Luisa ha scritto un lungo post: “Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”.

La mamma di Ginevra ha poi proseguito: “Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché … gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”.  Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto