GFVip, il mea culpa di Antonino Spinalbese: “ho fatto tutto io”

Antonino Spinalbese si assume le colpe della squalifica di Ginevra Lamborghini 

A seguito della squalifica – inaspettata – di Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese riflette sull’accaduto assumendosi tutte le colpe dei recenti avvenimenti.

Il provvedimento disciplinare ha spiazzato tutti i concorrenti, ma Antonino si sente responsabile e dichiara: “ho detto io quella parola” . Il motivo sarebbe da imputare a quanto sarebbe realmente accaduto durante il diverbio tra Bellavia e Ginevra.

Pare che i due fossero insieme quando Ginevra Lamborghini ha pronunciato la frase che le è valsa la squalifica. Stando ai racconti dell’ Hair stylist sembra che la frase  della discordia sia stata detta proprio da Spinalbese  e ripresa successivamente da Ginevra.

Da qui i sensi di colpa del concorrente che avrebbe voluto una punizione meno severa per l’amica Lamborghini: “non è stata fatta giustizia al suo percorso”, dichiara Antonino ancora scosso dall’episodio avvenuto in diretta durante la puntata di lunedì 3 ottobre e, sopratutto, dalla reazione di Ginevra davanti all’imminente squalifica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto