Milanese, trovato il cadavere di un uomo, potrebbe essere il prete scomparso

Milanese, trovato il cadavere di un uomo, potrebbe essere il prete scomparso

Milanese, trovato il cadavere di un uomo, potrebbe essere il prete scomparso lo scorso 20 settembre e di cui si sono perse le tracce

Nei pressi di Cormano, nel milanese, è stato rinvenuto  – ieri 28 settembre – il corpo di un uomo di colore. A fare il ritrovamento è stato il custode del cimitero, che appena si è accorto della presenza del corpo ha avvertito le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul luogo l’ambulanza del 118 è giunta subito, ma per l’uomo non si è potuto fare nulla, se non constatarne il decesso.

Subito sono scattate le indagini. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’uomo si sia tolto la vita, essendo stato rinvenuto il corpo legato alla recinsione da una cinta stretta intorno al collo, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Leggi anche: MASCHERINE, STOP ALL’OBBLIGO SUI MEZZI PUBBLICI. ECCO DOVE SERVIRANNO ANCORA

L’uomo non ancora è stato identificato, ma potrebbe essere un sacerdote scomparso da giorni. La notizia della scomparsa dell’uomo era stata diffusa dall’associazione Penelope Lombardia, che aveva reso nota la scomparsa del sacerdote Mbaihornom Donatein, 39enne, originario del Ciad.

Il sacerdote, secondo quanto riportato da Il Giorno, “avrebbe preso un treno da Locarno per raggiungere Milano e dalla Stazione Centrale avrebbe dovuto proseguire fino a Roma, dove però non è mai arrivato, facendo perdere le sue tracce dal 20 settembre”.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1572835587073228801/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto