Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria flirta con una gieffina?
Al Grande Fratello Vip si sta formando una coppia? Dopo gli sguardi tra Antonino e Ginevra, sembra esserci un’intesa tra Edoardo Donnamaria e una gieffina. Ecco di chi si tratta
Al Grande Fratello Vip 7 c’è un certo fermento tra giochi, battute, innamoramenti e presunti flirt e simpatie. Non solo Marco dice che gli piace Pamela Prati e la corteggia o l’innamoramento di Elenoire Ferrucci nei confronti di Luca Salatino ma anche Edoardo sembra aver una preferenza all’interno della casa.
Edoardo Donnamaria ha fatto il suo ingresso durante la seconda puntata del Gf Vip, giovedì scorso, ma nel weekend ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con Antonella Fiordelisi. Anche lei lo cerca nel loft di Cinecittà e i due trascorrono diverso tempo insieme.
Lui cerca di attirare l’attenzione della ragazza, che è finita in nomination durante la seconda puntata per aver attaccato Pamela Prati in un modo non troppo carino, accusandola di recitare. Da qui poi le nomination palesi e il verdetto.
Leggi anche–> GF Vip, parolaccia in diretta: panico per Federica Panicucci
Ma torniamo al flirt di Edoardo. Oggi – poco prima di pranzo – i due si sono ritirati in giardino e tra uno scambio di battute e l’altro, lui le ha massaggiato i piedi con la crema. I due sembrano essere molto in sintonia. Chissà che non nasca qualcosa tra Edoardo e Antonella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.