Stefano De Martino, Belen Rodriguez compie gli anni: la speciale dedica di auguri

Stefano De Martino, Belen Rodriguez compie gli anni: sui social il conduttore condivide una speciale dedica di auguri. Ecco le sue parole

Stefano De Martino da anni sta lavorando su notevoli progetti portando a termine con successo ogni singola avventura. L’ex ballerino dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi è riuscito a costruirsi una carriera variegata spaziando da un ruolo all’altro. Dal debutto come conduttore a “Stasera tutto è possibile”, e “Made in Sud”, fino ad arrivare alla conduzione di un programma tutto suo “Bar Stella” che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo. Dal 26 settembre l’amato De Martino tornerà su Rai Due per condurre la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”.

Leggi anche –> zecchino doro ecco tutte le 14 canzoni in gara i dettagli

Le parole del conduttore: ecco cosa è emerso…

Mentre il conduttore si prepara all’inizio di una nuova avventura televisiva e tantissimi progetti al quale sta lavorando senza sosta, sui social ha condiviso una dedica speciale per la sua donna. L’amato Stefano nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato con i suoi fan un meraviglioso scatto di Belen in un campo di girasoli aggiungendo come didascalia una dedica di auguri molto profonda. Stefano in occasione del compleanno della sua amata Belen Rodriguez ha aggiunto come didascalia: “Tanti auguri vita”.

Il post social del conduttore è stato inondato di messaggi di auguri indirizzati alla straordinaria showgirl. Tantissimi fan hanno scritto: “Non potevi fare auguri più belli”, “Vero amore”, e ancora “Tutto così semplice e meraviglioso”, “Tantissimi auguri Belen sei uno splendore”, “Siete bellissimi, sono felice per voi che siete tornati insieme”, ed infine “Bellissima buon compleanno una rosa tra i girasoli”. Anche Belen Rodriguez ammaliata da questa dedica speciale da parte di Stefano ha commentato il post social dichiarando: “Tu”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto