Una protagonista del Grande Fratello Vip 7 confessa di essere stata ripetutamente tradita dal proprio partner. La rivelazione sconvolge i concorrenti
Nel cuore della notte una concorrente del Grande Fratello Vip confessa agli inquilini della casa più spiata d’Italia di essere stata tradita dal partner e di aver più volte accettato che il proprio uomo stesse con un’altra donna.
Si tratta di Patrizia Rossetti, la 62enne che nelle ultime ore dichiara: “mio marito mi ha tradita con la stessa donna e l’ho perdonato più volte. Adesso basta”.
La Rossetti, bella, intelligente, forte e indipendente, confessa di aver trascorso i primi sei anni di matrimonio felicemente e che, solo al 7mo anno qualcosa si sarebbe spezzato tra i due. Colpa di un’altra donna? Stando alle dichiarazioni della concorrente pare proprio che un terzo incomodo abbia più volte fatto capolino nella loro vita di coppia.
Il marito sarebbe tornato sui propri passi più volte, ma la conduttrice è certa che il suo partner non potrà mai cambiare e non potrà mai essere l’uomo che desidererebbe per sè.
Gli inquilini di casa GF sembrano turbati dal dettagliato racconto della Rossetti. C’è chi non si spiega come una donna così forte possa essere tradita, c’è chi invece fornisce spunti di riflessioni interessanti: “gli uomini sono stupidi, temono le donne forti”, dichiara Gnocchi sottolineando l’immaturità del genere umano maschile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.