L’attore Luca Argentero, intervistato dal settimanale TV Sorrisi e canzoni, ha rivelato che bisognerà attendere un po’ per il ritorno della fiction
Doc-Nelle tue mani tornerà dopo il successo travolgente delle prime due stagioni, ma non a breve termine. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni Luca Argentero, pronto per l’avventura dietro il bancone di Striscia la notizia, ha infatti rivelato che la serie di Rai1, sbarcata sul piccolo schermo per la prima volta nel 2020, non tornerà prima del 2024. Infatti produzioni di questo genere, con tante puntate, hanno bisogno di tempi particolarmente complessi: “Doc tornerà, ma non prima del 2024. L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime” – ha rivelato Argentero a Sorrisi – . Intanto per l’attore torinese è il momento di inaugurare la nuova stagione di Striscia la notizia insieme al collega Alessandro Siani: “Prima di oggi non avevamo mai passato più di un quarto d’ora a chiacchierare nella stessa stanza. Durante un’anteprima di film di uno o dell’altro si entrava e si usciva senza fermarsi più di tanto”.
La star di Doc, che a fine ottobre tornerà sul set per girare un film thriller, ha poi esternato le proprie emozioni nel raccogliere una sfida importante come Striscia: “Ricci mi ha detto che per lui sarebbe stato un bel regalo se avessi inaugurato questa stagione. Invece è un regalo per me. Ho provato una naturale familiarità, come quando vai la prima volta a New York ma ti sembra di conoscerla avendola già vista in talmente tanti film”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.