Il cantante dei Maroon 5 avrebbe tradito la moglie e modella
Nelle ultime ore tanto si sta parlando del frontman dei Maroon 5, Adam Levine. Il cantante del gruppo avrebbe infatti tradito la moglie Behati Prinsloo.
Non si tratta di semplici rumor ma di una tesi confermata da alcuni messaggi condivisi da una modella che su TikTok ha confessato di essere stata l’amante di Levine.
L’influencer Sumner Stroh sul social ha pubblicato in cui accusa l’artista di aver avuto una relazione di oltre un anno. Ci sono screen delle loro chat.
Al termine della loro relazione Adam Levine avrebbe anche chiesto alla top model di poter chiamare il suo terzo figlio con il suo nome.
"Adam Levine":
Perché l'influencer Sumner Stroh ha raccontato che il leader dei Maroon Five ha avuto una relazione segreta con lei durante il suo matrimonio con Behati Prinsloo e l'ha contattata per chiederle di poter chiamare il suo ultimo figlio con il suo nome pic.twitter.com/VlScwAf1lZ— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) September 20, 2022
Non è dato sapere quando i due stessero insieme, lei ha detto: “Avevo una relazione con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. A quel tempo, ero giovane, ero ingenua e, voglio dire, francamente, mi sento di essere stata sfruttata”.
Leggi anche: Tensione a casa Beckham: l’attacco di Victoria alla nuora Nicola Pelz
Il cantante po avrebbe chiesto: “Domanda seria. Sto per avere un bambino e se è un maschio vorrei davvero chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”.
Adam Levine da poco diventerà, almeno secondo People, genitore per la terza volta. È già padre di Dusty Rose di 5 anni e di Gio Grace di 4 anni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.