Francesco Chiofalo sbotta sui social: “Insultato per colpa di Selvaggia Roma, ma chi la conosce a questa!”

Francesco Chiofalo sbotta a causa dell’ex fidanzata e protagonista di Temptation Island e di alcune dichiarazioni che hanno suscitato l’ira della rete

Selvaggia Rona, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, si pronuncia circa le adozioni gay manifestando il suo punto di vista e contrarietà in merito alla legge che dovrebbe regolamentare la paternità o maternità delle coppie omosessuali.

Le dichiarazioni della Roma scatenano l’ira della rete, ma c’è di più! 

Chiofalo – che con Selvaggia partecipò in coppia a Tempation Island nel 2017 – stato coinvolto, suo malgrado, nella bufera mediatica che ha travolto Selvaggia. Inaspettata la reazione del web contro l’ex volto di Temptation Island che ha subito voluto prendere le distanze dall’accaduto.

“Sono stato inondato di insulti perché la mia ex ha dato un giudizio sulle adozioni gay. – ha dichiarato Francesco Chofalo – Addirittura sotto i commenti di questo post vengo menzionato più volte come se fossi io artefice della cosa che ha detto. Se la mia ex che non vedo e non sento da anni dice questa cosa, ma io che ca*** c’entro? Non l’ho capito. Io questa non la vedo e non la sento da sette anni, ma chi la conosce a questa.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto