Sophie Codegoni è inarrestabile: prosegue con successo verso nuovi progetti

Sophie Codegoni continua a sorprendere i fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Sophie Codegoni sta vivendo un periodo magico tra un progetto e l’altro. In breve tempo è diventata una dei volti più belli ed amati nel mondo dello spettacolo. Giorno dopo giorno continua ad aggiornare i suoi follower con tantissime novità. L’ex gieffina sta continuando a realizzare i suoi sogni raggiungendo importanti traguardi. È inarrestabile la giovanissima modella che nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP ha conquistato l’affetto e il cuore di milioni di italiani. L’ex gieffina dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 sta volando sempre più in alto verso nuove avventure. Da gennaio Sophie tornerà in televisione con un nuovo ruolo. La Codegoni infatti arriverà su Canale 5 dove vestirà i panni della nuova Bonas nel programma televisivo “Avanti un altro”. I fan non vedono l’ora di seguirla e sostenerla anche in questa nuova avventura televisiva.

Leggi anche —> faida familiare a casa pogba il fratello in stato di fermo

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

L’amata Sophie e il bel Alessandro Basciano lo scorso 20 giugno hanno esordito nell’ambito dell’imprenditoria. I due ex gieffini hanno lanciato la loro prima linea di gioielli, ASBC che ha riscosso un clamoroso successo.

Nellw ultime ore l’ex gieffina è tornata sui social per annunciare le ultimissime novità. La Codegoni infatti ha dichiarato che negli ultimi giorni è stata super assente a causa delle registrazioni che ha iniziato per la nuovissima avventura. Sophie tra le sue stories Instagram ha affermato:
“Buongiorno00!! Scusate l’assenza di questi giorni ma sto registrando e sto cercando di riabituarmi questi ritmi mattinierie Oggi giornata particolarmente importante.
Fatemi un in bocca al lupooo. Voi come state?”.

I fan dell’amatissima Sophie sono prontissimi a seguirla e sostenerla anche nelle prossime avventure.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto