Totti e Ilary, parla Rocco Siffredi: “Lui la ama ancora, lei è una calcolatrice”
In una lunga intervista rilasciata al portale Mow Rocco Siffredi commenta la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Le parole del regista sono lapidarie ma circa il tradimento, l’attore hot non ha dubbi: “bisogna perdonare”
“Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.
Queste alcune delle dichiarazioni estrapolate dall’intervista che l’attore e regista hot Rocco Siffredi ha rilasciato al portale Mow Magazine circa la discussa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Siffredi ha poi fatto il punto della situazione offrendo ai lettori il suo punto di vista sulla separazione dell’ex coppia romana: “Messaggi piccanti? Tradimenti? Nessun problema, se c’è l’amore”. Il consiglio dell’attore è quindi di lasciare da parte l’orgoglio e di perdonarsi reciprocamente tollerando che, dopo 20 anni di matrimonio, ci sia concessa una scappatella.
Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme trovandoci più volte nello stesso posto”, racconta Rocco Siffredi. “Quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Lei invece è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”, spara a zero l’attore. Nonostante le loro diversità, Siffredi crede che i due possano ancora trovare un punto d’incontro e salvare il rapporto. “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, perché temo che si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.