Cristiano Iovino, chi è il personal trainer e presunto amante di Ilary Blasi

Dalla passione per la Lazio a quella per l’ex Signora Totti. Ecco chi è l’uomo che avrebbe innescato la crisi tra Francesco e Ilary

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Cristiano Iovino sarebbe stato intercettato dalla nota testata per approfondire la questione che riguarda il famoso PT e la presunta storia d’amore con Ilary Blasi.

“Ci racconta cos’è successo tra lei e Ilary? Sono vere le voci che sono state messe in giro? “, chiede il giornalista. “Non mi interessa, grazie!”, risponde lapidario Iovino declinando l’invito a parlare.

Intanto le voci sulla presunta love story tra i due stentano a dissiparsi e in molti sono pronti a giurare che Cristiano Iovino abbia avuto un flirt con l’ex moglie del capitano. Ma chi è Cristiano Iovino?

Ipertatuato e muscoloso di professione personal trainer. A Roma nord, ma non solo, è conosciutissimo. Tra l’altro è tifosissimo della Lazio. Spesso presente allo stadio Olimpico per le gare casalinghe dei biancocelesti. Una presenza fissa soprattutto in passato. Poi lavoro e fama lo hanno un po’ allontanato. Ma il tifo è rimasto lo stesso. Suona ancora più frizzante lo striscione apparso qualche domenica fa durante una gara della Lazio e che recitava: «Bentornata a casa Ilary». 

Personal trainer ma soprattutto influencer con i suoi 55 mila follower. Operativo tra Roma e Milano (e proprio galeotta sembra essere stata la città del Duomo per far scoccare la scintilla con Ilary). Ma seguire gli spostamenti di Cristiano è un lavoro: rimbalza da una parte all’altra del mondo e il suo Instagram trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como.

Anche in fatto di donne Cristiano balza spesso agli onori delle cronache rosa, ha avuto flirt con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio, e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez). 

Ancora nessun commento circa la presunta relazione tra i due da parte di Ilary Blasi che nelle ultime ore replica pubblicamente – per la prima volta – alle dichiarazioni dell’ex marito Francesco Totti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto