Presentata TH19 X ACM
Theo Hernández protagonista non solo in campo ma anche fuori. Il calciatore del Milan è protagonista di una collezione in collaborazione con Milan.
È stata presentata oggi TH19 X ACM, una capsule collection. Il francese nelle ultime tre stagioni ha fatto innamorare i tifosi rossoneri ispirando con la sua forza e la sua qualità esplosiva l’analogia con un treno in corsa.
Su questa stessa analogia si basa la speciale collezione streetwear in cui il vicecapitano rossonero compare in versione “Super Hero” circondato da rotaie, ingranaggi e vapore.
Il tabellone della stazione invita a raggiungere il binario 19 (numero di maglia del giocatore) per salire sul Theo-treno delle ore 19:00.
Si esorta i passeggeri alla massima sicurezza: “Stay Behind Yellow Line”.
Leggi anche: Calcio, i cori antisemiti della curva dell’Inter. Interviene il Milan
[foogallery id=”170542″]
La collezione TH19 X ACM sarà inizialmente disponibile in esclusiva presso il nuovo pop-up store ufficiale del Club, inaugurato proprio all’interno della stazione ferroviaria di Milano Centrale.
Sarà soltanto la prima di varie collaborazioni che AC Milan e i suoi calciatori stringeranno per creare linee personalizzate e favorire così una contaminazione tra il mondo del calcio e quello della moda e del lifestyle.
«Sono entusiasta che il Club abbia scelto di lanciare questa collezione – ha dichiarato Theo Hernández – e sono orgoglioso del fatto che mi abbia voluto al suo fianco per inaugurare questo nuovo progetto. La linea TH19 è l’ennesima dimostrazione di come il Milan abbia a cuore i propri tifosi e riesca a trasmettere anche al di fuori del campo le stesse emozioni e la stessa passione che noi calciatori viviamo e sentiamo provenire dagli spalti in ogni singola partita».
La nuova capsule collection sarà disponibile a partire da questo pomeriggio esclusivamente presso il pop-up store della stazione di Milano Centrale.
Lì sarà possibile acquistare inoltre il merchandising ufficiale AC Milan e PUMA tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 21:00.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.