Federica Panicucci e Barbara D’Urso non si sopportano? Il gesto inequivocabile

Un gesto inequivocabile rivela i retroscena del rapporto tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso 

Federica Panicucci e Barbara D’Urso non si sopportano? L’eco circa presunte vecchie ruggini tra le due conduttrici si fa sempre più forte negli studi di Cologno Monzese e si vocifera di un’eclatante lite che pare abbia dato il via ad una vera e propria faida. Ma è davvero così?

In realtà, poco prima della pandemia del 2020, Barbara e Federica si sono prestate per una doppia intervista a Verissimo e hanno chiarito che tra loro non c’è mai stata alcuna divergenza mostrandosi molto amichevoli e complici ai microfoni di Silvia Toffanin.

Come riporta Coming Soon, durante il debutto della nuova edizione di Mattino 5Federica si è mostrata al settimo cielo per il suo ritorno in tv, che in questa stagione raddoppia grazie al suo impegno in autunno con Back to School. Per l’occasione la presentatrice ha voluto rinnovare la solidarietà verso la collega Barbara D’Urso, anche lei di ritorno su Canale 5 con Verissimo, concludendo la prima puntata con un augurio speciale a Barbara.

Il gesto inequivocabile dimostra che tra le due conduttrici non vi è alcuna faida in corso e che, probabilmente, le ruggini passate risalgono al primo anno di conduzione della Panicucci a Mattino5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto