Milly Carlucci, dopo le polemiche scaturite dal cast di Ballando con le Stelle che è stato svelato, risponde: ecco le sue parole
Un po’ di nomi del cast di Ballando hanno suscitato delle polemiche. Si tratta di Alex Di Giorgio, Enrico Montesano, Lorenzo Biagiarelli e Marta Flavi. Attraverso le pagine di DiPiù Milly Carlucci ha replicato ad uno ad uno i casi di polemica. Partiamo da Alex Di Giorgio. Il nuotatore gay ha chiesto di ballare con un ballerino. Così come spiega la Carlucci:
“Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta. Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre”. Ma le critiche sono arrivate anche per un altro componente del cast, Enrico Montesano:
“Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Posso dirle che sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo”.
Una replica è arrivata anche su Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno di Selvaggia Lucarelli. Come riporta GossipeTv: “Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no”, aggiunge nel corso dell’intervista a Di Più.
Infine altra risposta, quella su Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, qualcuno infatti ha commentato la scelta accusandola di voler fare un dispetto a Maria De Filippi: “Non mi faccia ridere, questo no. Marta è una concorrente speciale. Ha una grazia, una eleganza innata, incredibile. D’altri tempi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.