Aspettando il Gf Vip 7, Manuel Bortuzzo e l’arrivo del pianoforte nella casa: “Quando suono mi vedo in piedi”

L’edizione numero 7 partirà tra qualche giorno. Intanto rivediamo alcuni momenti emozionanti vissuti dai vipponi. Ad un mese dal suo ingresso nella casa di Cinecittà durante il Grande Fratello Vip 6 a Manuel Bortuzzo è stata fatta una sorpresa: il pianoforte

Era ottobre del 2021 quando Manuel Bortuzzo, concorrente nella casa più spiata d’Italia, ha ricevuto una sorpresa emozionante: si è visto arrivare al Gf Vip il pianoforte. Manuel è entrato nella casa di Cinecittà con uno scopo preciso: “Entro nella Casa perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e nella mente delle persone – ha esordito Bortuzzo un mese prima durante il suo ingresso -, sogno un mondo di pari opportunità per tutti, magari non cambierò io il mondo, ma credo che questo può essere solo l’inizio”.

E nella casa ha anche trovato l’amore tra alti e bassi con Lulù Selassié. I due al reality si sono innamorati, ma lontano dai riflettori, il loro amore è durato un mese. Poi infatti la princess ha dovuto subire la decisione dell’atleta di mettere fine alla loro storia.

Leggi anche–> Le ex vippone salutano l’estate: addio vacanze, “benvenuto settembre”

Ma torniamo al Grande Fratello e alla sera dell’arrivo del pianoforte. Alfonso Signorini in quell’occasione chiamò Manuel in love boat. Proprio lì dentro il nuotatore ha ricevuto la sorpresa del pianoforte e visibilmente emozionato ha raccontato: “Per me è una delle cose che più mi è mancata nella casa del Grande Fratello. È la mia vita, il mio rifugio, è tutto per me. Quando suono sono nel mio mondo perfetto e mi dimentico un po’ tutto, anche la mia condizione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto