Milano, ragazzo di 19 anni precipita in un parcheggio. È in gravi condizioni dopo aver riportato serie lesioni alla schiena
È in gravi condizioni il 19enne che la scorsa notte è precipitato all’interno di un cavedio di un parcheggio multipiano di via Salasco a Milano. Il giovane è precipitato per circa 10 metri, fino al piano -3, riportando serie ferite in tutto il corpo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 2 della notte tra mercoledì e giovedì 1° settembre. Non ancora sono chiari né la dinamica né i motivi per cui il giovane si trovasse nel garage a quell’ora. Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti della questura.
Leggi anche: SMART WORKING E RINCARO DEL GAS, ECCO LA POSSIBILE SOLUZIONE
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, il nucleo Saf (Speleo-alpino-fluviale) insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso il ragazzo. Attualmente il 19enne, residente a Milano, si trova presso il pronto soccorso del Niguarda, dove è stato condotto in codice rosso. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe riportato serie lesioni alla schiena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.