Gianmaria Antinolfi archivia le vacanze: l’ultima tappa dell’ex vippone

L’ex concorrente del GF Vip Gianmaria Antinolfi ha concluso le vacanze insieme alla fidanzata Federica Calemme: il racconto via social

Finite le vacanze per Gianmaria Antinolfi, pronto più che mai a riprendere in mano il lavoro. L’ex concorrente del GF Vip, tra i personaggi più apprezzati dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha fatto ritorno a Milano con la sua Federica Calemme. E l’imprenditore non ha potuto fare a meno di concedersi una partita a Fortnite, il popolare videogioco che negli ultimi anni ha stregato il mondo. E Gianmaria si è fatto contagiare dal divertimento, al quale si è immediatamente lasciato andare una volta tornato a casa.

LEGGI ANCHE: GIANMARIA ANTINOLFI SVELA A QUALE PROGRAMMA VORREBBE PARTECIPARE: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO

Intanto corrono all’impazzata le voci sul presunto matrimonio con Federica Calemme, con la coppia che nei giorni scorsi è stata di passaggio a Sorrento, che in molti sui social hanno descritto come una sorta di promessa di nozze. Intanto nei giorni scorsi l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha aperto la scatola dei ricordi, tornando a parlare dei mesi trascorsi nella casa del GF Vip: “La giudico come un’esperienza estremamente positiva per quelle che sono le skill che ho acquisito e che sto utilizzando nel mio lavoro, per le emozioni fortissime che ho provato e per le persone che mi porto fuori da questa esperienza, amici e amore” – le parole di Antinolfi nel corso di una intervista a BlastingNews – . E chissà che nel futuro di Gianmaria non possa esserci una nuova e intrigante avventura in tv come quella a Celebrity Hunted, un programma particolarmente gradito dall’ex vippone.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto