Milano, 21enne in monopattino arrestato per abusi su quattro donne commessi tra maggio e giugno scorsi. Le vittime avevano denunciato
Un 21enne, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato arrestato con l’accusa di ave abusato di 4 donne, tra i 19 e i 23 anni, nel periodo tra maggio e giugno scorsi. L’uomo metteva in pratica sempre lo stesso schema per aggredire le donne. Con il suo monopattino inseguiva le vittime, mentre uscivano da palestre delle zone centrali della città e poi le aggrediva.
Dopo l’aggressione, scappava sempre in monopattino. Al centro dell’inchiesta ci sono “quattro diversi episodi di violenza sessuale, tutti commessi tra maggio e giugno” dal giovane, con precedenti per maltrattamenti sulla madre, il quale “sceso da un monopattino elettrico, ha costretto altrettante giovani ragazze a subire atti sessuali”.
Leggi anche: MILANO, PRESUNTA VIOLENZA SESSUALE AD UNA 16ENNE. LEI NON RICORDA NULLA
Tutte le vittime hanno denunciato l’aggressione, dando il via alle indagini condotte dalla Squadra mobile, coordinate dal pm Addesso e dal dipartimento guidato dall’aggiunto Letizia Mannella. “L’acquisto di un monopattino simile a quello ripreso sul luogo o in zone prossime a quelle delle violenze, la rassomiglianza dell’indagato” con le descrizioni fornite dalle vittime, l’analisi delle “celle agganciate dal suo cellulare con gli spostamenti dell’aggressore”, gli “accessi alla metropolitana” e “l’abbigliamento” hanno condotto gli inquirenti all’arresto dell’uomo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.