Pierpaolo Pretelli annuncia l’arrivo in Calabria: “Segnate in agenda” (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli arriva in Calabria precisamente a Scalea per un evento speciale: ecco le sue parole dell’ex gieffino 

Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino non si è più fermato dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Il buon Pierpaolo è inarrestabile e sta continuando a lavorare su nuovi progetti lavorando senza sosta. E’ riuscito in breve tempo a conquistare il cuore di milioni di italiani con la sua estrema professionalità. Dopo il reality show Pierpaolo è volato su nuove avventure spaziando da un ruolo all’altro. L’amato Pretelli ha debuttato nel programma “Tale e Quale Show” ammaliando sempre di più i suoi fan attraverso performance canore. Il successo prosegue a gonfie vele, Pierpaolo arriva a co-condurre il quiz musicale a Domenica In affiancando la conduttrice Mara Venier. Negli ultimi mesi l’ex gieffino ha intrapreso un’inedita esperienza in radio come speaker radiofonico. Pierpaolo sta continuando a lavorare su nuovi progetti e ben presto potrà svelare numerosi dettagli in merito alle prossime avventure.

Leggi anche –> tommaso zorzi e la meta innovativa per le vacanze mi sto innamorando

L’ex gieffino arriva in Calabria per un super dj set: le sue parole

Pierpaolo nelle ultime ore ha stupito tutti i suoi fan lanciando un nuovo ed imperdibile appuntamento per incontrarli. L’ex gieffino insieme alla sua Giulia Salemi hanno da poco lasciato la Sardegna dove hanno trascorsi giorni all’insegna dell’amore e del relax. Pierpaolo tra le sue stories Instagram ha rivelato:

“Ciao ragazzi allora domani ci vediamo all’Acadie Club a Scalea mi raccomando non mancate, vi aspetto super dj set, segnate in agenda, domani 22 agosto”. 

Dunque domani sera l’ex gieffino raggiungerà l’incantevole Calabria per riabbracciare i suoi fan e soprattutto far ballare intere generazioni presente alla magica serata. E’ sempre più amato e seguite da milioni di fan che lo seguono in tutta Italia e lo supportano quotidianamente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto