Zengavò in veste di tifosi: a Milano una notte di gioia per Andrea e Rosalinda

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in veste di tifosi dell’Inter: gli Zengavò presenti a San Siro per Inter-Spezia di Serie A

Una serata diversa per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che si mascherano di nerazzurro per andare a sostenere l’Inter. Il figlio dell’ex portiere Walter ha ormai coinvolto definitivamente la fidanzata, trasportandola nella fede interista e la coppia ha assistito ieri sera alla partita valevole per la seconda giornata di Serie A tra Inter e Spezia, che si è disputata allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. E la presenza in tribuna degli Zengavò ha portato particolarmente bene alla coppia, visto che la squadra di Simone Inzaghi ha regalato spettacolo e si è imposta 3-0 contro i liguri grazie ai gol di Lautaro Martinez, Calhanoglu e Correa.

LEGGI ANCHE:GIULIO PRETELLI E ALESSIA, MADRE DI SUA FIGLIA SOPHIE, SI SONO LASCIATI

E una serata di grande gioia servita per gli Zengavò. Andrea non ha mai fatto mistero della fede, ereditata da papà Walter, che ha difeso la porta dell’Inter con successo per oltre dieci anni. Simpatico il siparietto andato in scena tra i due nell’impianto milanese e postato sui social dalla stessa Rosalinda. L’attrice siciliana ha chiesto al fidanzato uno scatto ricordo, salvo poi ritrovarsi tra le mani una foto sfocata e postabile su Instagram soltanto in chiave ironica, come ha fatto l’ex gieffina. Quello che è certo è che la presenza degli Zengavò a San Siro ha portato bene all’Inter e ora sarà difficile per Andrea privarsi della presenza della fidanzata allo stadio. Figuriamoci se dovesse essere scaramantico…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto