La figlia d’arte si schiera dalla parte di Giovanni Ciacci: le parole speciali di Guenda Goria sul prossimo concorrente del GF Vip
Un messaggio forte e chiaro di sensibilizzazione di Guenda Goria ruba la scena su Instagram. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si è lasciata andare a un pensiero molto importante sul proprio account Instagram, difendendo a spada tratta la scelta di Giovanni Ciacci di partecipare alla nuova edizione del GF Vip, nonostante il noto personaggio tv abbia confessato di essere sieropositivo. Così Guenda si è schierata totalmente dalla parte del prossimo vippone:
Quando firmiamo la partecipazione ad un reality garantiamo che non siamo affetti da HIV. Oggi Giovanni è pronto per abbattere una forte barriera e una serie di tabù. Ho vissuto la mia infanzia accanto ad una persona sieropositiva, una persona che è stata importantissima per la mia formazione e che non è mai stata un pericolo ma un valore aggiunto. Certo, è necessario essere accorti ma oggi la scienza ha fatto progressi da gigante ed è bene parlare di questa malattia, che purtroppo ha causato tante gravissime perdite, aggiornandone il racconto tramite nuovi dati medici e scientifici e testimonianze. Guardarla in faccia senza giudizio o pregiudizio.
La Goria ha poi preso posizione in vista del nuovo GF Vip, spiegando come la presenza di Ciacci possa essere di fondamentale importanza: “Sono contro le discriminazioni di ogni genere e sosterrò Giovanni Ciacci perché penso che la battaglia che ha il coraggio di affrontare sia molto, molto importante”.
LEGGI ANCHE: GIULIO PRETELLI E ALESSIA, MADRE DI SUA FIGLIA SOPHIE, SI SONO LASCIATI
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.