Vacanze separate per due ex gieffine: amiche nella casa e nella vita reale
Due ex gieffine dell’edizione sei del Grande Fratello Vip si stanno godendo le vacanze, ma la meta scelta è diversa: una in Costa Smeralda, l’altra in Puglia
Le due donne si sono conosciute nella casa del Grande Fratello Vip 6 e ne è nato un profondo legame d’amicizia. Si sono confrontate e sostenute nel gioco ma il loro rapporto oggi prosegue lontano dalle telecamere. Si tratta di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, entrambe hanno vissuto una brutta esperienza legata ad un problema di salute che fortunatamente è superato. Dopo l’uscita dalla casa, le due ex gieffine hanno parlato della loro amicizia a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.
“Abbiamo parlato delle nostre paure del ritorno della malattia. La nostra parte femminile è stata colpita”, ha affermato Miriana a Verissimo qualche mese fa. A farle eco Manila: “Miriana è stata una guerriera, perché nella Casa ha attraversato la menopausa, uno dei momenti più difficili per una donna, per giunta dovuta a un intervento. Nonostante tutti gli alti e bassi vissuti, Miriana non ha mai permesso che mancasse un sorriso e un aiuto a chiunque in quella Casa, era l’esempio di quello che io vorrei essere sempre”.
Leggi anche–> Un’ex gieffina vuole rifare il Grande Fratello Vip | Ecco chi è
Aldilà delle esperienze vissute in passato e nella casa le due donne non hanno mai fatto mancare il loro sorriso e la loro forza. E dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà si sono prese una pausa dal lavoro e si godono le vacanze. Miriana con suo figlio in Costa Smeralda in Sardegna, mentre la ex Miss Italia è tornata nella sua terra d’origine in Puglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.