Francesco Totti, la verità su Noemi Bocchi e la presunta gravidanza

Francesco Totti, il settimanale Chi svela come è nato il gossip sulla presunta gravidanza (smentita) di Noemi Bocchi 

Francesco Totti e Noemi Bocchi e la presunta gravidanza. La notizia sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, che è stata smentita, era stata riferita dal Corriere della Sera e ha fatto il giro dei giornali e dei siti, ma dove sta la verità sul gossip? A svelare i particolari su come è nato il gossip della gravidanza di Noemi ci ha pensato il settimanale Chi:

“È bastato – scrive Chi – che la Bocci entrasse alla clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba, poi rivelatasi una colossale bufala”.

Intanto è passato il primo ferragosto da separati per Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono detti addio comunicando la separazione al pubblico e ai fan con due comunicati disgiunti. La conduttrice ha deciso di trascorre il ferragosto con la sua famiglia, trascorrendo la giornata con la sorella Melory nel paese dei genitori, Totti invece si trovava a Sabaudia con i figli e alcuni suoi amici.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, chi resta e chi va via: le novità sull’edizione 2023

Altro gossip simile aveva coinvolto anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora mentre si trovavano in vacanza in Sardegna. Le due donne, come aveva riferito il settimanale Chi, erano state avvistate in farmacia “per acquistare un test di gravidanza”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto