Isola dei Famosi, chi resta e chi va via: le novità sull’edizione 2023

Isola dei Famosi, le novità della prossima edizione chi va via e chi si riconferma e al timone ancora Ilary Blasi

Stanno circolando già i primi rumor sull’edizione 2023 de L’Isola de Famosi. A svelare qualche chicca sulla nuova edizione del programma di Canale 5 ci ha pensato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Secondo il settimanale di gossip al timone del programma di Canale 5 resterà Ilary Blasi e con lei ci sarà anche quest’anno Vladimir Luxuria mentre non ci sarà Nicola Savino che è passato a Tv8. Il posto di Savino potrebbe prenderlo Alvin. Mentre l’inviato in Honduras potrebbe essere il vincitore dell’edizione appena conclusa, Nicolas Vaporidis oppure potrebbe partire Edoardo Tavassi.

“La nuova Isola dei Famosi. Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a Tv8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin, mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio” scrive il magazine.

Tempo fa era circolata la voce che l’edizione de L’Isola in onda nel 2022 sarebbe stata l’ultima. In realtà Canale 5 trasmetterà almeno un’altra edizione: “Quella attualmente in onda è la prima delle due edizioni, la prossima sarebbe la seconda ed ultima dell’accordo in essere fra Mediaset e Banijay per la trasmissione di questo programma. Nonostante alcuni voci circolate sul web che dicono che Mediaset non avrebbe intenzione di mandare in onda l’Isola dei Famosi il prossimo anno, ci sentiamo in grado di confermare ciò che abbiamo scritto tempo fa. Ovvero che Mediaset ha un altro anno di contratto con Banijay per la realizzazione de L’Isola dei Famosi“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto