Gf Vip, ecco perché Orietta Berti ha detto sì a Signorini

Gf Vip, Orietta Berti ha detto sì ad Alfonso Signorini e dal 19 settembre siederà sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip 7. Ecco il motivo che l’ha spinta ad accettare 

Gf Vip, Orietta Berti sarà insieme a Sonia Bruganelli l’opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip che aprirà i battenti il prossimo 19 settembre. La cantante è già pronta a non deludere il suo pubblico e in un’intervista a Nuovo ha svelato cosa l’ha spinta ad intraprendere questa avventura per lei inedita e dire sì ad Alfonso Signorini.

In attesa di vederla al Grande Fratello Vip 7 bacchettare o meno i concorrenti che seguirà con attenzione, la futura opinionista ha svelato a Nuovo di aver ricevuto una proposta irrinunciabile: “Mi hanno fatto una proposta cui alla mia età sarebbe stato stupido rinunciare”.

Leggi anche–> Gf Vip, il dramma di un’ex gieffina: “due aborti, ero disperata!”

E poi Orietta ha svelato anche di sentirsi avvantaggiata rispetto alla collega Sonia Bruganelli. Infatti l’artista soffre di insonnia e questo le permetterà di seguire attentamente le dinamiche della casa di Cinecittà: “Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perché, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti”.

Infatti i concorrenti sono seguiti 24 ore su 24 ore dalle telecamere. Un modo per essere sempre con l’occhio puntato nella casa.

Ed Orietta è chiara sin da subito: “se qualcuno dovesse esagerare non mancherò di farlo notare…”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto