Diletta Leotta, la prima foto social con il fidanzato Giacomo Cavalli
La conduttrice di Dazn pubblica uno scatto in compagnia del nuovo fidanzato e di alcuni amici. È la prima volta che il modello appare sui social della showgirl catanese.
Il primo scatto di coppia tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli è tra gli scorci delle masserie pugliesi in compagnia di un gruppo di amici.
Nessun atteggiamento intimo tra i due, ma sembra che la storia tra il modello e la conduttrice di Dazn stia iniziando a decollare.
Stando ai recenti gossip, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli starebbero insieme da diversi mesi come riportato più volte dal settimanale “Chi” che di recente pubblica alcuni scatti della coppia sul terrazzo dell’appartamento milanese di lei.
Ancor prima i due sono stati paparazzati in montagna e a Minorca.
Giacomo Cavalli ha due anni meno della conduttrice 30enne, si è laureato a Brescia in Economia e gestione aziendale per poi seguire un master in management alla Bocconi di Milano.
È figlio del velista Beppe Cavalli da cui ha ereditato la passione per il mare ma di professione fa il modello e ha sfilato per le Maison di moda più prestigiose.
L’amore tra Cavalli e Diletta Leotta sarebbe sbocciato lo scorso inverno, qualche mese dopo la fine della relazione della showgirl con Can Yaman.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.