Il cantante è tornato sulla sua esclusione da Sanremo
Morgan, ormai si sa, non è mai banale. Il cantante, ha parlato oggi in un’intervista a Corriere della Sera.
Non manca il cenno a Sanremo 2021, quando Amadeus, a suo dire, fu reo di preferirgli Bugo con cui Morgan aveva preso parte alla discussa edizione del 2020.
L’artista che in queste settimane sta lavorando alla comunicazione di Giorgia Meloni, come ha detto, non si è esentato dal tirare qualche frecciatina al direttore artistico.
Leggi anche: Morgan e la scelta di fare consulenza politica a Giorgia Meloni
“Mi aveva voluto nel suo programma Ama Sanremo, dove selezionava le giovani proposte perché sa che sono bravo a farlo. Poi ha dimenticato il rispetto per la persona e ha fatto gli interessi dei discografici. Ho accettato di cantare con Bugo per combattere un sistema negativo dall’interno. Detto questo, ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival, Amadeus non lo ha eppure lo fa da quattro anni: neppure a Baudo era successo, e dire che lui sa suonare il piano, scrive canzoni …”.
Non manca anche poi un commento su Bugo con tante polemiche: “Di Bugo non mi interessa nulla, piuttosto era lui ad essere ossessionato dal successo tanto da passare anche sopra a un amico. La mia era stata un’azione libertaria contro il mobbing e l’ignoranza. Mi hanno utilizzato per entrare a Sanremo e poi vilipeso. Ho risposto ironicamente alla sua maleducazione: così gli ho messo in mano il successo, ho svolto il mio compito, fatto il mio dovere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.