Federica Calemme sbotta contro gli haters: la replica alle critiche (VIDEO)

Federica Calemme sbotta sui social contro i commenti degli haters: ecco cosa è emerso dalle parole della modella 

Federica Calemme è entrata nel cuore di milioni di italiani partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella partenopea ha ammaliato intere generazioni con la sua estrema dolcezza. Durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha fatto breccia nel cuore del giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi, i due ex gieffini vivono una delle storie d’amore più belle. Federica dopo la partecipazione al noto reality show sta lavorando su nuovi progetti aggiornando quotidianamente i propri fan e saltando da uno shooting all’altro. La sua bellezza affascina tantissime generazioni che la seguono tutt’ora sui social con affetto, stima e ammirazione.

Leggi anche –> rosalinda cannavo una dedica damore in spiaggia per andrea le sue parole foto

Lo sfogo dell’ex gieffina contro gli hates: ecco le sue parole

Nelle ultime ore l’ex gieffina si è ritrovata nuovamente a risponde agli haters. Era già accaduto alcune settimane fa, ma la giovane modella ha ritrovato nuovi commenti sulle sue ultime foto ed ha scelto di risponderli con delle stories. La Calemme tra le sue stories Instagram ha condiviso diversi commenti ricevuti da parte degli haters. L’ex gieffina ha dichiarato:

“Ragazzi ogni volta è sempre la stessa storia, seno cadente, seno appeso, ma secondo me voi una tette vera non l’avete mai vista, quella è la verità. Ma poi seno calato che vuol dire? E il seno calato, e le smagliature, e la cellulite e i fianchi larghi e non solo, qualche altra cosa… mamma mia viva la vita”. 

Infine Federica ha mostrato dei nuovi commenti negativi ricevuti dagli haters e profili fake, l’ex gieffina ironizza continuando: “E va bene così con questo chiudo, era tanto per farci due risate perchè sono dei contatti super fake”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto