Francesco Totti e Noemi Bocchi, la neo coppia paparazzata a Sabaudia. Gli scatti sono inequivocabili
Il settimanale Chi conferma la relazione in corso tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ecco come stanno le cose tra i due
Ilary Blasi dà il cambio all’ex marito e dopo aver trascorso qualche settimana a Sabaudia torna in città per lasciare la villa a Francesco Totti.
La nube di gossip circa la separazione della coppia e la relazione tra Totti e Noemi Bocchi continua ad aleggiare sui protagonisti della vicenda e nelle ultime ore è proprio il settimanale Chi ad alimentare i dubbi dei lettori con alcuni scatti inequivocabili.
Sembra infatti che la relazione tra l’ex capitano giallorosso e la 34enne romana continui. Ecco come sono andate le cose-
Giovedì sera Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna Noemi. Verso le dieci e trenta del mattino successivo, la Bocchi è uscita di casa con la figlia. Noemi sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro lasciando libera l’uscita di casa da cui, pochi minuti dopo, è uscito Francesco Totti a bordo di una moto.
Al momento né Totti né Ilary rilasciano dichiarazioni sulla vicenda ma sembra che l’ex bomber sia davvero venuto meno al “patto” e alla promessa fatta ad Ilary in fase di separazione. Intanto la conduttrice continua la sua scalata (social) al successo attraverso sexy post e accattivanti Instagram story.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.