Alfonso Signorini , le spiazzanti dichiarazioni del conduttore circa il divorzio Totti-Blasi
Intervistato da Simona Ventura e ospite nel format “La Terrazza Della Dolce Vita”, Alfonso Signorini si espone circa il caso Totti – Blasi. Ecco le sue parole
Continuano le indiscrezioni circa la separazione tra Framcesco Totti e Ilary Blasi e a narrare dettagliatamente il divorzio più chiacchierato degli ultimi anni è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.
Ospite da Simona Ventura, il Direttore della nota testata di gossip si espone circa il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, spiazzando il pubblico con il solito cinismo che lo contraddistingue ma di cui, inevitabilmente, un personaggio nella posizione di Alfonso Signorini non potrebbe fare a meno.
Il conduttore del GFVip, legato da tempo ad Ilary Blasi, ha scelto di narrare l’intera vicenda svelandone i retroscena e le immagini su carta stampata e giustificando gli incessanti e dettagliati racconti con queste parole:
Il gossip su carta stampata? Vive sempre di nuova linfa. Pensa che linfa ci hanno dato Totti e la Blasi questa estate. È una coppia meravigliosa quella, meno male che ci sono. Sono come il “Bue Apis” per noi. I social sicuramente molto spesso bruciano le notizie e quello che un tempo era l’ossatura del magazine, ma non avranno mai la credibilità della carta stampata. Molti fanno delle fake news la loro bandiera. Inoltre i giornali consentono di approfondire la notizia”.
Durante l’ultima puntata del GFVip6, Alfonso Signorini lancia una stoccata all’amica Ilary preannunciando che presto avrebbe snocciolato su Chi alcuni dettagli della relazione tra la conduttrice e l’ex bomber giallorosso.
Ospite in studio per promuovere la prima puntata de L’Isola Dei Famosi, la Blasi risponde ironicamente al conduttore: “ Che non lo sai che sono separata in casa?. Sembrava essere una battuta come tante che tuttavia, a distanza di pochi mesi, si rivela un’amata verità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.