La 7ma edizione del Grande Fratello VIP potrebbe essere a rischio? Ecco come stanno le cose
Un incendio divampa presso gli studi cinematografici di Cinecittà e la rete sobbalza scoprendo che l’accaduto potrebbe inficiare sulla programmazione – prevista a metà settembre – del Grande Fratello VIP 7.
Stando a quanto riporta Il Messaggero, “Un rogo, che è stato spento intorno alle 17,30, visibile anche da lunga distanza con la sua colonna di fumo nero, ha devastato gli studi del cinema di Roma. In pericolo le scenografie di Young Pope e Jerusalem che sarebbero andando distrutte. Il fuoco stava per raggiungere anche gli studi del Grande Fratello, che non ha subito danni. L’incendio è stato spento dai pompieri dopo un primo intervento con gli idranti”.
Nessun pericolo, quindi, per il reality show più atteso dell’anno i cui casting continuano incessanti anche durante i mesi più caldi dell’anno.
Intanto il conduttore del programma e direttore di “Chi”Alfonso Signorini continua a svelare indizi circa i concorrenti in gara, ma gli occhi del popolo social sarebbero tutti puntati su Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belèn Rodriguez del quale è stata recentemente confermata la partecipazione attraverso un indizio rivelatore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.