Scandalo nella Royal Family, i presunti tradimenti del Principe William: tutta colpa del “pegging”
La Royal Family travolta da un gossip diventato virale su Twitter. Svelato il presunto vizietto del Principe William. La reazione della moglie Kate Middelton non spiazza il web: “è risaputo”
L’ultimo e clamoroso scandalo della Royal Family non sarebbe poi così clamoroso. Al centro del gossip – diventato virale e a tratti sur-reale – su Twitter racconta di un Principe William traditore e perverso che sarebbe attratto dal “Pegging”, una pratica sessuale in cui l’uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.
La notizia viene resa nota da Deuxmoi, l’account Instagram specializzato in gossip che nelle ultime ore condivide il racconto hot circa la presunta “relazione extraconiugale di un reale britannico (il principe William)”.
Il contenitore social rende noto il messaggio di un insider ben informato che svela le fantasie proibite dell’erede al trono: “E’ segreto ben noto a Londra e tra l’aristocrazia inglese”.
Poi, attraverso un’ Instagram story – successivamente eliminata – le confessioni hot sul Principe William e sul “vizietto” a cui pare non riesca a rinunciare: “A una recente festa con i media inglesi, mi è stato detto che il vero motivo per cui questo reale tradiva la moglie era il suo amore per il pegging, pratica in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi”.
La reazione della moglie Kate Middelton – decisamente lontana dagli standard italiani a cui siamo abituati – racconterebbe un clichè della famiglia reale nonché un modus operandi ben noto alla stessa Queen Elizabeth che in 70 anni di regno avrebbe sempre taciuto dinanzi alle scappatelle del marito e agli scandali reali della famiglia.
Alla moglie non importa – scrive Deuxmoi – e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché non diventino purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.
Nonostante si tratti di un gossip, la notizia è i finita inevitabilmente in tendenza scatenando l’ironia del web a suon di meme e gif.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.