L’artista starebbe lavorando a un ritorno sulle scene musicali
Britney Spears starebbe organizzando un ritorno sulle scene musicali. Si parla di una collaborazione con Elton John, con cui, secondo alcuni rumors, starebbe lavorando a una nuova versione del brano del 1972 “Tiny dancer”.
Il singolo, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe uscire ad agosto. Sarebbe così ufficiale il ritorno di Britney Spears che negli ultimi mesi è stata alle prese con le sue vicende di natura personale.
Secondo quanto sostiene il tabloid americano People la Spears da alcuni mesi si sarebbe rimessa al lavoro andando in studio di registrazione.
Da alcuni mesi, dopo ben 13 anni, l’artista, ex reginetta del Pop e star di Disney si è liberata della tutela legale del padre Jamie Spears che aveva potere decisionale su tutto.
Dal 2021 è caduto infatti il vincolo che le impediva di realizzare nuova musica. Secondo una fonte di People: «Britney ama creare musica e vuole dare ai suoi fan un nuovo album.
La notizia è stata ripresa da Page Six aggiungendo: «Spears è al lavoro ed è super elettrizzata».
Il brano originale di Tiny Dances è uscito nel 1071, all’interno del brano Madman Across The Water.
L’ultima compilation della Speas è invece del 2016 con l’album Glory e il singolo estratto Slumber Party.
L’indiscrezione è stata in qualche modo confermata dell’entourage di Universal Music.
«Questa è stata un’idea di Elton e Britney è una grande fan. Hanno registrato un remix di Tiny Dancer come un duetto completo, ed è incredibile».
Leggi anche: Britney Spears, nozze rovinate dall’ex Jason Alexander: l’accaduto
Scelto anche il Producer, ovvero Andrew Watt :«L’hanno già suonato per le persone della loro etichetta discografica e tutti stanno impazzendo. Dicono che questa sarà la canzone dell’estate».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.