“Francesco Totti non si dà pace”, è tanta la rabbia per la separazione da Ilary Blasi
Recenti indiscrezioni riportano che lo stato d’animo di Francesco Totti non sia dei più rosei. Ilary Blasi potrebbe cambiare idea circa il divorzio?
La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a generare rumors e polemiche. Dopo l’annuncio la coppia non ha più rilasciato dichiarazioni e questo ha destato non poche curiosità da parte di media e fan.
Tante le indiscrezioni trapelate circa il divorzio tra i due nelle ultime ore. Alex Nuccetelli, amico dell’ex bomber della Roma, ha dichiarato che sarebbe stata Ilary a decidere di separarsi da Francesco Totti e non il contrario. Il settimanale Nuovo, inoltre, ha riportato che lo stato d’animo di Totti sarebbe nero, “non si dà pace, la rabbia è tanta, avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”, si legge sul noto magazine.
Un risvolto inaspettato che porta alla luce nuovi scenari: Totti avrebbe davvero provato a salvare il matrimonio senza successo? Oppure il caso Noemi Bocchi potrebbe essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.