Biagio D’Anelli, dopo Il Grande Fratello Vip, ha riconquistato la sua fidanzata Silvana e presto andranno a convivere
Biagio D’Anelli è un influencer ed ex gieffino. In passato si è fatto conoscere in tv per la sua partecipazione al Grande Fratello 11, per poi tornarci nell’edizione vip, la sei, condotta da Alfonso Signorini. Si è molto parlato di lui, seppure la sua permanenza nella casa di Cinecittà sia stata breve, per via dell’amicizia speciale con Miriana Trevisan, anche lei concorrente della sesta edizione. Per la nota showgirl Biagio ha anche lasciato la sua fidanzata, Silvana Curcio, imprenditrice di calzature che vive in Germania, a Stoccarda.
La lontananza per la coppia non ha giovano di certo, ma neppure l’uscita di Biagio dalla casa di Cinecittà per la durata della relazione nata con la Trevisan. Infatti la loro storia, fuori dalla casa, è durata pochissimo, anzi si è conclusa in tv senza capire bene i motivi della rottura con una serie di equivoci tra i due gieffini.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, due nuove tappe ed è musica
Biagio però – finita l’avventura nel loft di Cinecittà – ha riconquistato la sua Silvana. Adesso i due si trovano in vacanza in Puglia. Sono apparsi insieme a Trends&Celebrities su Rtl 102.5 ieri nel primo pomeriggio per la puntata condotta da Francesco Fredella e Manila Nazzaro, amica di Biagio nonché sua compagna d’avventura al Gf Vip 6.
Durante il programma si è parlato di sport (Biagio è tifoso della Juventus) e non solo. Infatti Biagio, stuzzicato da Manila e Francesco, ha svelato che presto andrà a convivere con la sua Silvana, tifosa dell’Inter.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.