Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, disavventura in viaggio per i due ex gieffini
Nuova meta per la coppia di ex gieffini che nella giornata di ieri hanno raggiunto Palma di Maiorca per una serata da sogno con la musica di Basciano in discoteca
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si trovano a Palma di Maiorca. Una serata entusiasmante che vede Basciano fare musica anche in Spagna con la sua fidanzata che lo segue per ogni impegno. I due ex gieffini, da quando è terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, hanno deciso di andare a vivere insieme e insieme hanno anche creato un brand di gioielli che ha riscosso enorme successo. Ma approdati in Spagna hanno subito un furto. Ecco cosa è accaduto alla coppia di ex gieffini.
Disavventura per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
A Palma di Marioarca relax e lavoro per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che non appena arrivati in piscina hanno subito un furto. Sì, perché la bella ex gieffina ha dimenticato le scarpe da ginnastica e una maglietta in piscina sulla sedia ma non appena è tornata a riprenderli non li ha più trovati.
Leggi anche–> Maria Laura De Vitis lancia un’iniziativa speciale per i fan: le sue parole (VIDEO)
“Breve storia triste” scrive Sophie come didascalia al video-racconto. Il fatto è che Sophie ha portato con sé solo due paia di scarpe. Proprio perché dovendo stare un giorno in Spagna ha pensato di portarsi dietro un paio di scarpe con i tacchi per la serata in discoteca e l’altro paio, quelle che le sono state rubate, per il giorno e per ripartire, essendo più comode.
Insomma fortunatamente nulla di grave per la bella Sophie e Basciano che oggi rientreranno in Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.