Sonia Bruganelli annuncia sui social un nuovo evento dove potrà incontrare i suoi fan: ecco i dettagli emersi
Sonia Bruganelli negli ultimi mesi è stata impegnata nel ruolo da opinionista televisiva. La moglie di Paolo Bonolis ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Bruganelli dopo l’avventura televisiva vissuta davanti alle telecamere è tornata a svolgere la sua professionale dietro le quinte. Sonia infatti è ideatrice dell’azienda SDL occupandosi dei casting e di scoprire volti nuovi per nuove trasmissioni televisive. Su Mediaset Infinity inoltre la Bruganelli ha lanciato il suo primo format dedicato ai libri dal nome “I libri di Sonia”, puntata dopo puntata intervista sempre più scrittori e personaggi del mondo dello spettacolo per parlare delle loro pubblicazioni.
Leggi anche –>luca onestini nuova fiamma-dopo ivana si accende il gossip
Da qualche settimana è stato ufficializzato il suo ritorno in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini per la settima edizione del reality show di Canale 5 ha scelto nuovamente di essere affiancato da due donne d’eccezioni. Da settembre infatti il reality show sbarcherà nuovamente in prima serata su Canale 5 e sulle poltrone rosse del GFVip ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Riguardo la durata del reality show e i concorrenti della nuova edizione non si conoscono ancora nessun dettaglio.
Nelle ultime ore Sonia attraverso le sue stories Instagram ha annunciato un nuovo evento dove potrà incontrare tutti i suoi fan. Dopo la parentesi vissuta nel programma GFVip, la Bruganelli ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani. E’ amatissima e seguitissima da intere generazioni. Venerdì 22 luglio in occasione della rassegna “Gli incontri del Principe”, la Bruganelli arriverà a Viareggio a partire dalle 22 presso Piazza Maria Luisa. In vista di questo nuovo talk show a Viareggio, i fan di Sonia potranno partecipare all’evento e trascorrere del tempo insieme a lei.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.