Zengavò e lo spiacevole episodio. Rosalinda: “Racconta a tutti cos’è successo…” (VIDEO)

Zengavò, Rosalinda e Andrea raccontano ai fan l’ultimo avvenimento accaduto: ecco le loro parole 

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai più persi di visti. Entrambi stanno vivendo un periodo magico ricco di novità e progetti lavorativi. Andrea e Rosalinda infatti nelle ultime settimane sono stati impegnati sul set di nuovi progetti, e per i loro fan ci sono tante sorprese in arrivo. Mentre Andrea sta proseguendo l’avventura come opinionista sportivo in televisione, Rosalinda da settembre sbarcherà su Rai Uno nel cast di “Tale e Quale Show”.

Leggi anche –>luca onestini nuova fiamma-dopo ivana si accende il gossip

Il racconto dei due ex gieffini…

Questa mattina Andrea e Rosalinda sono tornati attivissimi sui social racconta anche qualche piccolo aneddoto accaduto nelle ultime ore. La Cannavò inquadrato l’amato Zenga ha dichiarato: “Amore racconta a tutti cos’è successo ieri, che hai perso le chiavi, te le ho trovate io”. Andrea replica: “No vabbè servono quattro stories per raccontarlo. Mi hai accusato un’ora di aver perso le chiavi di casa, e alla fine è arrivato fuori, dopo che io ti avevo chiesto anche se per caso le avessi messe tu, capirai oltraggio sempre, ci sei rimasta anche male. Alla fine è venuto fuori che le avevi messe in una tasca dello zaino che io non sapevo neanche che esistesse. Quindi la colpa è stata tua”.
Rosalinda aggiunge: “No, in realtà semplicemente siccome gira sempre con lo zaino aperto. Io ovviamente per evitare che le perdesse le avevo messe in una tasca, chiudendo la cerniera”.
“Senza dirmi nulla, io non le trovavo più” aggiunge Andrea. “Ovviamente mi son dimenticata, e lui non le trovava, ovviamente ha controllato lo zaino ma non ha aperto tutte le tasche, perchè è troppo complicato aprire tutte le tasche” ha aggiunto la Cannavò. Infine Andrea conclude: “Non sapevo dell’esistenza di quella tasca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.