Nozze a sorpresa per Anya Taylor Joy?

Dopo JLO altre nozze a sorpresa a Hollywood

La star de “La Regina degli Scacchi”, Anya Taylor – Joy si sarebbe sposata in gran segreto. Nozze all’insegna della privacy, secondo Page Six, per l’attrice e modella con il compagno Malcolm McRae.

Anya Taylor Joy s sarebbe sposta con il musicista in tribunale e non a Las Vegas, come ha fatto sempre in segreto in questi giorni Jennifer Lopez.

L’attrice sarebbe convolata all’altare negli USA. Nozze lampo prima di tornare in Australia dove sta girando il nuovo film Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali, con l’entourage dell’attore che non ha voluto confermare la notizia.

Si parlava di mesi di un fidanzamento ufficiale tra Anya Taylor Joy e il compagno tanto che sulla mano dell’attrice era apparso un anello.

I due hanno però sempre cercato, nei limiti, di salvaguardare la loro privacy. Una delle poche apparizioni ufficiali risale allo scorso febbraio, durante l’afterparty degli Oscar di Vanity Fair.

I due anno poi fatto una seconda apparizione alla première del film The Northman.

Tempo fa la star a British Vogue parlando del compagno ha detto: “L’altro giorno ho detto al mio partner che era il mio hobby. Ho finalmente trovato qualcuno che siederà felicemente in silenzio con me a leggere. Praticamente abbiamo 80 anni e 7 anni allo stesso tempo, e funziona davvero bene”.

Leggi anche: “Ultima notte a Soho” il film con Anya Taylor-Joy

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto