Soleil Sorge torna sul GF Vip: “Pensavo non mi potesse mancare niente, invece…”

L’ex gieffina Soleil Sorge annuncia  sui social il ritorno sul piccolo schermo. E torna a parlare dell’avventura al GF Vip

Dopo i mesi da protagonista assoluta al GF Vip Soleil Sorge è pronta a sparare nuove cartucce. Prima l’esperienza da giudice a La pupa e il secchione, poi l’avventura lampo all’Isola dei famosi insieme a Vera Gemma. La mattatrice dell’ultimo Grande Fratello Vip si appresta ora ad iniziare un nuovo cammino, come spiegato ai fan nelle scorse ore rispondendo al box delle domande su Instagram. Nei giorni scorsi la ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe presenziato a un nuovo format. “Sei sempre più bella, a settembre ti rivedremo in tv?” – ha chiesto un follower alla protagonista del triangolo amoroso con Alex Belli e Soleil Sorge – . “Yes – la risposta della modella – , ho appena registrato una cosa molto divertente che andrà in onda proprio a settembre”.

LEGGI ANCHE: SANGIOVANNI E GIULIA STABILE, FINE DI UN AMORE? ECCO COME STANNO LE COSE

Nei giorni scorsi Soleil è stata sul set della nuova edizione di Back To School, dove tra l’altro ha incontrato l’ex fidanzato Luca Onestini, con il quale non sarebbe mancata qualche frecciatina. Potrebbe essere questa dunque la novità che la Sorge ha in serbo per i suoi fan. Sempre sui social, l’ex gieffina è tornata a parlare anche dei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia: “La cosa che mi manca di più sono le dirette, non pensavo mi potesse mancare niente dell’essere chiusa in casa, ma in realtà ripenso con nostalgia alla permanenza, mi manca proprio quella sensazione abitudinaria” – ha spiegato – . E chissà che questa nostalgia non possa portare ad un bis per la showgirl.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto