Achille Lauro emoziona ed incanta Napoli col suo nuovo tour (VIDEO)

Achille Lauro è arrivato a Napoli all’Arena Flegrea col suo nuovo tour “Achille Lauro Superstar – Electric Orchestra Tour”

Senza troppi giri di parole Achille Lauro è tornato a Napoli con uno show indimenticabile. Per Achille questo anno rappresenta un periodo straordinario all’insegna del successo, dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brando “Domenica” all’ultimo lavoro discografico. Ieri sera l’artista ha fatto tappa a Napoli all’Arena Flegrea col suo nuovo tour “Achille Lauro Superstar – Electric Orchestra Tour”. I fan napoletani attendevano di sentire la sua musica live da anni. Nella suggestiva location dell’Arena Flegrea il giovane cantautore è riuscito a regalare numerose emozioni portando in scena uno show ricco di sonorità ed una carrellata dei suoi più grandi successi. Il nuovo tour di Lauro è partito da Roma lo scorso maggio e si concluderà il 12 settembre a Pisa.

Il live si è aperto sulle note di “Delinquente/Generazione X”, senza mai fermarsi l’artista ha coinvolto sempre di più con la sua energica musica la platea napoletana, da “Me ne frego” a “Maleducata”, passando per “Stripper”, l’intramontabile “Domenica”, fino ad arrivare a “Pessima e l’incantevole “Penelope” cantata a squarciagola dal suo caloroso pubblico.

Leggi anche –> ariadna romero leo compie gli anni la dedica speciale della modella

Uno show travolgente

L’artista nella seconda parte del live è tornato sul palco con un nuovo look, accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia trasformando magicamente lo show in un’atmosfera suggestiva. Performance dopo performance, Achille ha scaldato il suo pubblico che continuano a seguire la sua evoluzione offrendo uno spettacolo inedito. Lo show dell’artista è proseguito sulle note di “Bam Bam Twist”, “Solo noi”, “Marilù” e ancora “Latte+”, “16 marzo” e non potevano mancare le amatissime “Rolls Royce” e “C’est la vie“.

Achille Lauro quasi al termine dell’indimenticabile live ha dichiarato: “E’ stato per noi un vero onore essere ospite qui”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.