Lui è un tiktoker ed ex gieffino della sesta edizione che sta trascorrendo dei giorni a Torino, proprio in città è stato sorpreso in giro con una ragazza mora
É entrato in corsa al Gf Vip 6 ma del tiktoker si conosce poco sulla sua vita sentimentale. Stiamo parlando di Antonio Medugno, ex concorrente dell’edizione 6 del Grande Fratello Vip. Di lui e della sua vita sentimentale sappiamo, ad esempio, che ha avuto un flirt di recente con la bella Clarissa Selassié poco prima di varcare la porta rossa del reality Mediaset. Flirt che però è svanito nel nulla durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.
Antonio Medugno è il maggiore di tre fratelli: ha una sorellina più piccola e un fratello con il quale si toglie 3 anni. Medugno vive nella sua Napoli. Ha un rapporto meraviglioso con il papà, che abbiamo avuto modo di conoscere durante il reality quando, in un momento di sconforto, l’ex gieffino voleva abbandonare il gioco. Ma è stato proprio per merito del padre che Antonio poi ha deciso di continuare l’avventura nella casa più spiata d’Italia sino a quando non è stato eliminato: era il 3 marzo quando il tiktoker è tornato alla vita reale.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7: ecco il sesto indizio di Alfonso Signorini
Antonio è molto seguito sui social che utilizza per promuovere il suo personaggio. In queste ore è finito al centro del gossip perché è stato avvistato in compagnia di una ragazza mora a Torino in un negozio intento a far shopping con lei. A svelarlo è Deianira Marzano informata da un fan che ha pubblicato la foto dei due ragazzi insieme in via Roma a Torino.
In effetti dal suo profilo Instagram Antonio sta mostrando una serie di scatti di Torino…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.