Gf Vip, si allunga la data di messa in onda: la reazione di Sonia Bruganelli

L’opinionista del Gf Vip 7 Sonia Bruganelli, appresa la notizia del prolungamento dell’edizione di quest’anno, ha commentato su Twitter. Ecco la sua reazione 

Sonia Bruganelli sarà “costretta” a sedere nella poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip per otto lunghi mesi. Si perché l’edizione di quest’anno sarà quella più lunga nella storia del programma condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lei l’altra opinionista, l’artista Orietta Berti.

Proprio ieri infatti è stata diffusa la notizia del prolungamento del reality Mediaset, a svelarlo è stato Amedeo Venza. E se Sonia Bruganelli era decisa a non vestire più i panni di opinionista come lei stessa aveva dichiarato dopo l’edizione 6 accanto ad Adriana Volpe, che non è stata riconfermata, Sonia è stata corteggiata dal programma e alla fine ha ceduto. Così la vedremo in tv su Canale 5 con l’appuntamento in prime time con Il Grande Fratello Vip 7 a commentare le dinamiche della casa di Cinecittà con i protagonisti di questa nuova edizione.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7: nuova data di inizio e durata

In queste ore che è circolata la notizia del prolungamento del reality di otto mesi e che quindi finirà a maggio e non a marzo come è stato per la precedente edizione, Sonia Bruganelli su Twitter ha esternato la sua idea a riguardo. O meglio: ha fatto una battuta. L’opinionista condividendo l’articolo di un giornale che parlava proprio di questo, ha così commentato: “Dai ma che lo fate apposta?????!!!!!”

Insomma Sonia sembra contrariata dalla notizia ma ormai il dado è tratto!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto