L’ex gieffino irrompe anche nel mondo della musica: l’ultima fatica di Alex Belli che esce con una canzone sull’amore libero
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Alex Belli torna a raccontare il suo amore libero in un’altra forma. Il noto attore ed ex star di Centovetrine ha lanciato nelle scorse ore la sua canzone L’amore libero, con titolo che più azzeccato di così sarebbe stato impossibile. Il triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran ha scatenato la passione di Belli, che adesso ha deciso di cavalcare ancora l’onda amorosa e l’obiettivo è quella di raccontare il suo punto di vista. Per lavorare a questo nuovo progetto Alex Belli si è affidato al noto batterista, produttore musicale e autore, Emiliano Bassi: un professionista del settore che negli scorsi anni ha collaborato con grandi artiste come Laura Pausini, ma anche Elisa, Gianna Nannini e Giorgia.
LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER, OGGI COMPIE 30 ANNI: I FESTEGGIAMENTI IN PUGLIA (VIDEO)
La showgirl sudamericana e moglie di Alex, Delia Duran, che con l’attore pare condivide l’idea di “coppia aperta”, è una delle protagoniste della copertina del singolo, che ha fatto ampiamente chiacchierare. Al centro figura l’attore, alla sua destra la moglie ed ex gieffina, mentre alla sua sinistra un’altra donna, bionda, di cui non si hanno precise informazioni. Intanto il singolo di Belli è già divenuto un tormentone, con i fan curiosissimi che cercano di captare tutti i significati dell’amore libero al quale Alex tanto inneggia. E anche questa volta è riuscito nell’intento di catturare l’attenzione del pubblico, con successo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.